THE BEST SIDE OF STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO

The best Side of studio legale internazionale avvocato

The best Side of studio legale internazionale avvocato

Blog Article



Dopodiché sono stati rinchiusi 9 mesi in una stanza di thirty metri quadrati con altri 24 detenuti, tra topi, scarafaggi e un buco per terra come wc, sempre intasato. Hanno subito aggressioni, minacce coi coltelli e torture psicologiche» prosegue la mamma di Filippo. «Ora sono in un altro carcere e chiederemo il trasferimento in Italia, for each scontare la pena vicino a casa. Quindi faremo ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo». I debiti for each assistere i figli all’estero

I nostri connazionali in carcere fuori dall’Italia sono circa 2mila. Tra i casi più recenti c’è quello della 39enne milanese Ilaria Salis: si trova in carcere a Budapest da quasi un anno ed è accusata di aver aggredito thanks estremisti di destra nella capitale ungherese.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili per raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di rivolgerti a un consulente legale o a un'organizzazione specializzata nell'assistenza legale transfrontaliera.

Storie così. Storie di estrema solitudine. Solo in quel carcere di Porta Alba sono tre gli italiani rinchiusi. Uno di loro ha gravi problemi di salute, ma anche questo per il momento non sembra bastare for each favorire il suo ritorno in patria.

Ha conseguito specifici riconoscimenti accademici nelle materie di diritto penale sostanziale e processuale ove si contraddistinguono le sue abilità professionali.

Sin dall’anno 2009 ha cominciato advert intraprendere costanti attività di collaborazione professionale presso studi legali primari operanti nel settore del diritto penale nell’ambito dell’intero territorio nazionale.

Questi servizi possono includere la pianificazione fiscale internazionale, la dichiarazione dei redditi internazionali e altro ancora.

Anche se la Farnesina non specifica le accuse o le sentenze, molto spesso gli arresti avvengono for every traffico – o detenzione – di sostanze stupefacenti illecite.

Siamo in grado di assistere i nostri clienti in tutte le fasi del processo legale, dalla consulenza iniziale alla rappresentanza legale in tribunale.

La media percentuale degli read more stranieri in custodia cautelare rispetto al totale delle persone non condannate presenti in carcere è del 28% contro il 21% della loro rappresentazione complessiva (che comprende i condannati).

Risposta 3: For each contattare il nostro studio legale internazionale di Perugia e richiedere una consulenza legale, puoi utilizzare diversi metodi. Puoi chiamare more info il nostro numero di telefono dedicato o inviare una e-mail al nostro indirizzo specifico for every ricevere una risposta tempestiva. Inoltre, puoi compilare il modulo di contatto sul nostro sito Net e uno dei nostri avvocati ti contatterà al più presto.

ILARIA SALIS/one Ilaria Salis è una 39enne milanese che si trova in carcere a Budapest da quasi un anno: è accusata di aver aggredito due estremisti di destra nella capitale ungherese.

Oltre i casi più noti di Salis e Forti ci sono molti detenuti di cui si sa poco in carcere all’estero. Lo Stato si è dimostrato spesso assente nel verificare le loro condizioni e il rispetto dei loro diritti. Anche for each questo, l’unica associazione che si occupa di dare assistenza a queste persone e alle loro famiglie ha scelto here eloquentemente come nome quello di Prigionieri del silenzio.

Report this page